I social media spiegati con un’infografica: dire molto in poche parole

Federica DiFederica

I social media spiegati con un’infografica: dire molto in poche parole

Dire molto in poco spazio e poche parole: sembra essere questo il Santo Graal della comunicazione, della pubblicità e dei social media di oggi. Essere minimalisti è essenziale in un mondo così caotico e frenetico come questo in cui viviamo.

Per fortuna, ci sono delle regole – poche, ma ci sono – che è possibile seguire per fare un ottimo lavoro con i propri blog, siti e attività. Ho trovato questa infografica con varie frasi e aforismi legati ai social media e al mondo del Digital Marketing, alcune espresse da alcuni dei maggiori esperti su tali questioni.

La bellezza di questa infografica è che dice tanto in davvero poco spazio. Anche in questo caso, spero che questa informazione possa tornavi estremamente utile. E spunto per il futuro.

Info sull'autore

Federica

Federica administrator

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Commenta

Send this to friend