Web Marketing Festival, il 23 e 24 giugno la formazione ci aspetta a Rimini

Federica DiFederica

Web Marketing Festival, il 23 e 24 giugno la formazione ci aspetta a Rimini

Anche quest’anno sarò al Web Marketing Festival. Dopo aver partecipato anche alle scorse edizioni del Search Marketing Connect, del Social Media Strategies e all’Advanced SEO Tool, gli appuntamenti formativi per me non sono un optional ma un “must”. In più, farlo in modo dinamico, ricreativo e, perchè no, informale rende l’impegno della formazione e costruzione della propria professionalità meno pesante. E noioso.

E di noioso non c’è davvero niente. La possibilità di scegliere aree tematiche, sale di riferimento, spostarsi fra le aule come se, per due giorni, si stesse tornando all’università, non comporta davvero noia. Il tutto se si tratta di lezioni a tempo (45/50 minuti, più un eventuale dibattito) tenute da professionisti giovani e preparati. Una soglia di attenzione che non si abbassa quasi mai, considerando la durata degli interventi che, spesso, in altre occasioni comporta una auto-eliminazione e un fisiologico diradarsi dell’affluenza.

Quest’anno, il Web Marketing Festival si terrà il 23 e 24 giugno, nella ormai consueta location del PalaCongressi di Rimini. E già si respira aria di programma definitivo. Sul sito, infatti, è già possibile avere un’idea degli argomenti che varranno affrontati e si può già iniziare a scegliere tra le diverse proposte.

Due giorni da non perdere, dunque. Io ho già scelto cosa seguire e, ovviamente, ve ne renderò conto con considerazioni personali per una formazione reciproca.

Info sull'autore

Federica

Federica administrator

Commenta

Send this to friend